UV alert su ogni confezione

 

Ovunque tu sia ti informa sulla presenza della radiazione ultravioletta.

 

Quello che ti serve sapere, sempre a portata di mano.
Il sistema UV Alert permette di controllare in ogni momento quando l’intensità delle radiazioni ultraviolette raggiunge livelli critici per la tua pelle. Evita le scottature attraverso un’esposizione solare più cosciente e sicura.

 

 

UV Alert

permette di monitorare anche ciò che non puoi vedere:

le radiazioni UV

La banda di lettura
cambia colore dal bianco al blu, quando esposta per circa 15 secondi alla radiazione solare. 

La banda di riferimento
riporta la colorazione corrispondente ad una elevata presenza di radiazioni UV.

Quando l’intensità di colore della banda di lettura eguaglia o supera quello della banda di riferimento, corri ai ripari. È opportuno applicare il prodotto, soprattutto per pelli chiare e bambini.

Tutti i flaconi sono Airless

 

Quando la qualità dura nel tempo

Tutte le proprietà SUNWARDS® sono protette nel tempo da degradazione e ossidazione. L’emulsione è racchiusa in un compartimento stagno che si riduce di dimensione ad ogni erogazione. Valvole appositamente sviluppate permettono il costante controllo della quantità di prodotto in erogazione.

 

I prodotti SUNWARDS® si conservano a lungo. La validità del prodotto è di 48 mesi se integro e di 12 mesi dopo la prima apertura.

Copyright © 2018 




Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per migliorare il corretto funzionamento dello stesso, l'esperienza di navigazione e per meri fini statistici, anonimi. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Maggiori Informazioni. Accetto