Global protection

Meno problemi sotto il sole

 

Con i prodotti SUNWARDS® la protezione solare diventa ad ampio spettro. Agisce in modo preciso ostacolando sia le radiazioni UVB sia quelle UVA.
Non solo: i filtri solari SUNWARDS® sono anche in grado di modulare l’azione delle radiazioni infrarosse e della luce visibile.

Finalmente
il giusto equilibrio.

 

Eccellente protezione sia nei confronti dei raggi UVB sia per quelli UVA, molto spesso sottovalutati.

Tutto sotto controllo.

 

La particolare struttura dei filtri solari SUNWARDS® contrasta anche il danno cutaneo indotto dalle radiazioni infrarosse e dalla luce visibile. Il processo di diffusione, o “scattering”, permette di ridurre la carica energetica della luce incidente sulla pelle, riflettendola.

La protezione

Sulla radiazione UVB

 

Una grande protezione. Leggera sulla pelle.
La protezione nei confronti dei radiazione ultravioletta B è descritta dal valore SPF (dall’ inglese Sun protection Factor). I prodotti SUNWARDS® sono stati sviluppati con differenti livelli di SPF per schermare le radiazioni UVB. SPF 15, 30 e 50+, per soddisfare le diverse esigenze.

 

TEXTURE INCREDIBILMENTE FINE.

 

Massima protezione UVA

Protezione dalle radiazioni UVA al massimo delle stelle

 

Il sistema «UVA Star Rating» descrive il livello di protezione nei confronti dei raggi UVA. I prodotti SUNWARDS® sono tutti caratterizzati da protezione UVA Star Rating MAXIMUM.

 

 

Maggiore efficienza protettiva, maggiore sicurezza

Synchroblock Technology:
semplice ed efficace

 

La Synchroblock Technology ostacola l’assorbimento dei filtri solari attraverso la cute. Due vantaggi: maggior efficienza protettiva e maggior tollerabilità e sicurezza di impiego dei prodotti. Ideale soprattutto per bambini e per  pelli molto sensibili.

La Synchroblock Tecnhology consiste in una finissima rete di molecole lipofiliche.

Queste legano i filtri solari intrappolandoli e facilitano invece l’assorbimento delle sostanze funzionali.

 

Filtri fotostabili

Efficaci e duraturi durante l’esposizione al sole

 

I filtri solari inseriti nei prodotti SUNWARDS® non si degradano durante l’esposizione al sole. L’efficienza protettiva è costante nel tempo. Più tempo libero e meno applicazioni.

 

Bagni, Sport all’aria aperta

Prodotti Very Water Resistant

 

Quello che ti aspetti. E molto di più.

 

Da oggi vivi tutte le attività all’aria aperta in maggior sicurezza. Al mare, in montagna ed in citta, acqua e sudore non comprometteranno la tua protezione.
 I filtri solari SUNWARDS® sono “very water resistant”: due volte più resistenti all’acqua rispetto alla media delle comuni protezioni solari (Water Resistant).

Dopo 4 immersioni in acqua di 20 minuti ciascuna, il valore SPF non è inferiore al 50% del valore SPF riportato in etichetta.

 

Copyright © 2018 




Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per migliorare il corretto funzionamento dello stesso, l'esperienza di navigazione e per meri fini statistici, anonimi. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Maggiori Informazioni. Accetto